349 8653949 info@disegnobrutto.it

Cosa dicono i partecipanti del corso di Disegno Brutto?

In questa pagina sono raccolti alcuni feedback e impressioni inviatemi via email dai partecipanti ai vari corsi di Disegno Brutto tenuti in tutta Italia.

 

Mi sono divertita molto e sono molto contenta di essere venuta al corso, che mi sarà sicuramente utile!

Ho seminato fogli penne e colori per casa: adesso la regola è non smettere più di disegnare senza regole!

lasciar andare la mano senza giudizio

Il corso è stato molto interessante e mi sono divertita. Il giorno dopo ho subito messo in pratica alcuni esercizi con i miei figli.
Gli effetti sono stati quelli di riscoprire che al di là della realtà oggettiva esiste un mondo sommerso dove ognuno di noi può esprimersi liberamente. Infatti una macchia sul mobile della mia cucina è diventata una piccola isola tropicale….

Per me la felicità più grande è disegnare

Il brutto è proprio bello e unico.
Ho aspettato, con ansia, che si svolgesse il corso a Roma e partecipando, sabato scorso, ho confermato le mie intuizioni in merito.
Il corso mi ha dato questo input: disegnare con gli occhi chiusi con un sottofondo musicale mi ha rilassato e l’ho percepito come” tempo speso bene” nonostante fosse “ ozio” e non “lavoro” poiché mi ha procurato una sensazione piacevole e “prolungata”.
Usavo i colori ma non ho mai utilizzato una penna nera … ora ho iniziato a “scarabocchiare” omini ovunque come se avessi la necessità di rappresentare me e gli altri !